• Privacy Policy
  • Terms and Conditions

Read a Biography

Biography of Celebrity you need know

Steam ha trovato il nuovo indie di successo

May 22, 2022 By Nupur Leave a Comment

A cadenza regolareil mondo dei videogiochi PC viene stravolto da un indie di successo. Su Steam questo “phenomeno” è molto spesso legato a giochi lanciati quasi di sorpresa, che nascondo del potenziale immenso oppure a titoli decisamente semplici, che ci permettono di staccare da open world complessi e giochi che riches mentaliedono. Anche nel 2022 si è ripetuta questa regola, con un latest gioco indie che ha saputo vendere ben 500,000 copy in appena tre giorni.

Di che gioco stiamo parlando? Ovviamente V Rising. Si tratta di un open world a tema vampiric, con una forte componente survival. Come accennavamo in apertura, allo sviluppatore svese Stunlock Studios di vendere appunto mezzo milione di copie in sole 72 ore. Il titolo è infatti disponibile dal 17 maggio 2022 e dal 20 maggio 2022 si sono moltiplicati i giocatori attivi e le copie vendute.

Al momento in cui scriviamo, i numeri registrati su Steam da parte di V Rising sono decisamente incoraggianti. Il picco di utenti massimo è stato di 130,000 giocatori, mentre attualmente sono oltre 93,000 i participant impegnati a giocare. Numeri che potrebbero crescere ancora di più nel corso delle prossime ore: il titolo sta guadagnando popolarità ogni giorno che passa e non è escluso che nel corso delle prossime settimane posso infrangere ancora qualche report.

Come dicevamo in apertura, il mondo PC non è nuovo a questi fenomeni. Nel corso degli anni giochi come Valheim e Vampire Survivors hanno saputo imporsi come vere e proprie hit in pochissimo tempo. Da non sottovalutare poi la potenza degli streamer: durante la pandemia da COVID-19 nel 2020, infatti, una serie di personalità su Twitch portò in auge Amongst Us, che prima di essere giocato in diretta contava appena 50 giocatori e che successivamnte è diventato un vero e proprio successo, capace di rendere lo sviluppatore InnerSloth uno dei più popolari sulla scena.

See also  Rockstar a discrètement retiré ce contenu controversé de GTA V et GTA Online

Related posts:

Nintendo Indie World: annunciato il nuovo evento, ecco data e orario Steam, il nuovo Next Fest arriva in estate trovato il protagonista della nuova serie Disney Plus trovato l’attore che interpreterà il villain del film

Filed Under: AutoMobile

Leave a Reply Cancel reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Posts

  • Indian Finance Minister Cautions About Crypto; Google Demos Robots that can Take Commands: Tech Market Roundup
  • 7 Best Foam Rollers in Malaysia
  • 2022 Yamaha XT250 Buyer’s Guide [Specs, Price + 15 Photos]
  • Top 10 Crypto Exchange Platforms to Use in the Market Recovery Phase
  • {33+} Best Friend GIF | Friends Forever GIF Images

Copyright © 2022 · Magazine Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Log in