Inio Asanoautore di What a Great World!† La Ragazza in Riva al Marec† Buonanotte Punpun† La Citta della Luce e Solanine l’ultimo appena concluso Lifeless Lifeless Demon’s Dededededstruction, tutti giunti in Italia grazie a Planet Manga, si prepara a lanciare un nuovo manga. Per ora non abbiamo molte notizie al riguardo. Secondo quanto riportato dal quattordicesimo numero di quest’anno della rivista Huge Comedian Superior di Shogakukan il nuovo manga, ancora senza titolo, verra lanciato sulla rivista questo inverno.
A proposition to Lifeless Lifeless Demon’s Dededededstruction di Inio Asano
Il manga Lifeless Lifeless Demons Dededededestruction è scritto e disegnato da Inio Asano ed è stato serializzato in Giappone dal 28 aprile 2014 sulla rivista Huge Comedian Spirits edita da Shogakukan. I vari capitoli sono stati poi raccolti in quantity tankōbon a partire dal 30 settembre 2014. Il manga si è classificato al 18º posto nella guida Kono Manga go Sugoi! del 2016 di Takarajimasha tra i primi venti manga per lettori di sesso maschile. Nel 2019, è stato nominato ai Eisner Award nella categoria “Migliore edizione statunitense di opere straniere – Asia” e ha vinto il Premio Shōgakukan del 2021 nella categoria generale.

La serie ruota intorno alla strana vita quotidiana di una normalissima liceale Kadode Koyama, della sua amica Ouran Nakagawa e di altri in un mondo in cui una gigantesca nave madre è apparsa sopra Tokyo.
By quanto riguarda l’Italia, Lifeless Lifeless Demons Dededededestruction viene pubblicato dalla casa editor Planet Manga nella collana Asano Assortment a partire dal 23 febbraio 2017.

“Sono passati tre anni da quando un huge disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L’astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadoke Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di semper…”
Se siete fan dell’autore vi suggeriamo di comprare solanin. Full version out there su Amazon†
Wiki Biography
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.