Ancora pochi giorni e scopriremo l’Activesphereil quarto e ultimo idea della famiglia “Sphere” Tue Audichiamata advert anticipare design e tecnologia dei modelli del domani.
Per ingannare l’attesa, la Casa ha pubblicato un nuovo teaser dedicato al suo prototipo che contiene altri indiziinteresti sulle sue linee e la sua filosofia.
Le piace il fuoristrada
II teaser mostra l’Activesphere vista di lato e permette di osservare per bene la silhouette filante della vettura. Al tempo stesso, si riescono a vedere i fari LED anteriori e posteriori e un passo molto generoso.
L’elemento più attention-grabbing, però, è l’assetto rialzato della vettura, con tanta “luce” tra il pianale e il terreno che lascia pensare a un modello orientato al fuoristrada.
In effetti, questa attitudine advert abbandonare l’asfalto period già stata anticipata dai teaser precedenti ed è confermata dal testo del submit Fb che accompagna la foto, in cui Audi parla di “un’avventuriera ambiziosa”.
Il gigantesco crossover (è probabile che la lunghezza sia di circa 5 metri come le altre “Sphere”) potrebbe avere soluzioni pensate per l’off-road (anche se non troppo impegnativo), oltre a un’evoluzione della trazione integral quattro in chiave elettrica.
Una nuova forma per il futuro
Con ogni probabilità, un altro punto in comune con gli altri idea sarà la guida autonoma di livello 4. Anche nell’Activesphere, infatti, l’Audi dovrebbe essere in grado di guidare da sola in determinate condizioni, facendo letteralmente sparire volante e pedaliera per dare al guidatore la possibilità di rilassarsi del tutto.

Ricordiamo che il primo prototipo di questo gruppo è stato la Grandsphere, una filante GT elettrica, che è stata seguita dalla Skysphere, una roadster capace di trasformarsi in coupe con 632 CV. Infine, è stato il turno della Urbansphere, una grande monovolume che strizza l’occhio al mercato cinese.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.