Tramite un comunicato stampa, corsair ha presentato ufficialmente le sue nuove cuffie gaming HS55 Wi-fi Corele quali dispongono di un doppio sistema di colleaguemento senza fili per la massima comodità, vale a dire tramite una rete wi-fi a bassa latenza a 2.4GHz e Bluetooth. Grazie a questa caratteristica, l’headset può essere utilizzato con un vasto numero di dispositivi, dal PC, mac O PS5 by way of wi-fi (con un segnale forte e stabile fino a un massimo di 15 metri), a smartphone, pill e altro ancora by way of Bluetooth.
Le cuffie gaming HS5 Wi-fi Core sono anche comode da indossare per periodi prolungati di tempo. Infatti, i padiglioni in similpelle con imbottitura in reminiscence foam sono molto morbidi e avvolgono alla perfezione il vostro orecchio, mentre l’archetto regolabile consente di adattarle a qualsiasi tipo di cranio. Per massimizzare l’efficienza operativa, non potevano mancare di certo dei controlli posti direttamente sul padiglione per regolare il quantity, disattivare l’audio, gestire il sidetone e l’equalizzazione con un semplice tocco, così da modificare le varie impostazioni senza dover interrompere la partita in corso. Inoltre, l’autonomia è piuttosto buonaattestandosi sulle 24 ore e, in caso di emergenza, con soli 15 minuti di ricarica è possibile avere fino a sei ore di riproduzione aggiuntive.



La qualità sonora è garantita da una coppia di driver da 50mm in neodimio di alta qualità che vi permetterà di sentire con precisione i vari effetti sonori, musiche e suoni ambientali. Inoltre, su PS5 è possibile usufruire della tecnologia Tempest per unit suono 3D coin following. An entire la dotazione delle cuffie Corsair HS55 Wi-fi Core troviamo infine un microphone omnidirezionale disattivabile al volo tramite la pratica funzionalità flip to mute.
Le cuffie gaming Corsair HS55 Wi-fi Core sono già disponibili presso il negozio on-line Corsair e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.