Ci sono novita per la Toyota RAV4† Nessun restyling particolarmente pesante, ma aggiornamenti dedicati alla tecnologia per tenere il passo della concorrenza. Così il SUV ibrido giapponese adotta un nuovo sistema di infotainment affiancato da un’inedita strumentazione 100% digital e configurabile. A completare il pacchetto di novità la suite di assistancei alla guida del Toyoa Security Sense aggiunge nuove funzionalità.
Rimangono invece invariati stile e motorizzazioni, con la scelta tra powertrain full hybrid e plug-in. La produzione della rinnovata Toyota RAV4 inizierà nel corso del terzo trimestre 2022.
più digital
A dominare la scena in abitacolo è il nuovo monitor da 10.5″ del sistema di infotainment, con risoluzione advert alta definizione e animato da un nuovo software program, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, quest’ultimo anche in modalità wi-fi.

Semper connesso – grazie al pacchetto Sensible Service incluso per quattro anni, offre un navigatore satellitare con aggiornamenti reside sul traffico lungo il percorso e parcheggi nelle vicinanze della meta e un nuovo assistant vocal evoluto, per gestire numerosi parametri dell’auto come climatizzatore, musica, apertura e chiusura dei finestrini e molto altro. La connessione permette anche di dialogare da remoto con la Toyota RAV4 per, advert esempio, bloccare o sbloccare le serrature o azionare il climatizzatore.
Come detto al suo fianco è presente la nuova instrumentation digital da 12.3″, con numerose Schermate tra cui scegliere e differenti stili grafici a seconda dalla modalità di guida scelta.

più sicura
Advert aggiornarsi è anche il sistema Toyota Security Sense, con il nuovo Pre-Collision System (PCS) in grado di rilevare la presenza di auto o pedoni agli incroci, avvisando il guidatore e azionando in automatico i freni. È stato poi introdotto il sistema di assistenza alla sterzata di emergenza, che aiuta il conducente a evitare pedoni – o bici e altri veicoli sulla versione plug-in – facendo rimanere il SUV all’interno della propria corsia.
Wiki Biography
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.