Higher Name Saul, serie prequel della pluripremiata Breaking Dangerous, si appresta a chiudere il suo arco narrativo e non mancheranno le sorprese. Il teaser sella sesta e ultima stagione, pubblicato poche ore fa sulla pagina Twitter di AMC, anticipa infatti un grande ritorno.

Il teaser della sesta stagione anticipa un grande ritorno
Stiamo parlando di Leonel e Marco Salamanca, i temibili gemelli sicari del Cartello nonchè nipoti di Hector Salamanca. I due sono apparsi per la prima volta nella terza stagione di Breaking Dangerous, dando del filo da torcere all’agente della DEA Hank Schrader.
#BetterCallSaul returns for its ultimate season. Mark your calendar. pic.twitter.com/xX7Rsb3qmK
— Higher Name Saul (@BetterCallSaul) February 7, 2022
Nel breve video li vediamo mentre attraversano una scena del crimine con il loro classico andamento che non lascia presagire nulla di buono.
Al momento non è ancora stata fissata una precisa knowledge di uscita della sesta stagione. La produzione dei nuovi episodi è andata alquanto al rilento a causa della pandemia e di un malore sofferto dal protagonista Bob Odenkirk sul set, fortunatamente risoltosi per il meglio.
Higher Name Saul è distribuito in Italia da Netflix e nel corso delle cinque stagioni ha permesso ai fan di rivedere volti storici di Breaking Dangerous, tra cui il cinico Gus Fring interpretato da Giancarlo Esposito. La serie racconta gli amari esordi nel mondo del foro del giovane Jimmy McGill, noto ai più come l’estroso avvocato di Breaking Dangerous, Saul Goodman.

Vince Gilligan, ideatore della serie, ha rivelato in passato di non fornire agli attori troppe informazioni sul destino dei loro personaggi, adottando una strategia molto simile a quella dei fratelli Russo.
Se volete rinfrescarvi la memoria, potete recuperare tutte e cinque le stagioni di Breaking Dangerous nel cofanetto Blu-Ray da collezione: lo trovate su Amazon a un prezzo accessibile.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.