• Privacy Policy
  • Terms and Conditions

Read a Biography

Biography of Celebrity you need know

Il primo schermo 16K da 110 pollici è una cosa esagerata

May 25, 2023 By Nupur Leave a Comment

I monitor 4K e 8K stanno diventando sempre più comuni, ma alcuni produttori stanno già guardando alla prossima generazione di pannelli advert altissima risoluzione. BOE, un gigante cinese dei show, ha recentmente presentato un enormous show da 110 pollici con la risoluzione sbalorditiva di 16K.

Per farvi capire in prospettiva, l’8K corrisponde a 7680×4320, mentre il 16K sale a 15360×8640. .

Picture credit score: Vincent_Teoh

Naturalmente, con così tanti pixel da spingere, il show BOE ha una frequenza di aggiornamento relativamente bassa, pari a 60 Hz. Tuttavia, è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti e la risoluzione further farà una grande differenza in termini di qualità dell’immagine.

Oltre all’elevata risoluzione, il show da 16K di BOE presenta anche una luminosità massima di 400 nit e un rapporto di contrasto di 1.200:1. Si tratta di valori medi per un pannello IPS, ma comunque più che sufficienti per avere una resa aschermo ottimale.

Infine, il show da 16K copre il 99% della gamma di colours DCI-P3. Ciò significa che è in grado di visualizzare una gamma di colori più ampia rispetto alla maggior parte degli altri show, il che si traduce in immagini più vivaci e realistiche.

Nel complesso, il show a 16K di BOE rappresenta un importante traguardo tecnologico. È ancora presto per la tecnologia a 16K, ma è chiaro che questa è la direzione verso cui si sta dirigendo il settore. Con l’aumento della disponibilità di contenuti a 16K, possiamo aspettarci di vedere show ancora più impressionanti negli anni a venire.

Tanto per farvi capire la risorse necessarie per utilizzare un pannello a 16K vi basti sapere che anche se si dispone del PC da gioco più potente, non sarà possibile ottenere una buona frequenza di fotogrammi con una risoluzione di 16K in giochi come Cyberpunk 2077 o Microsoft Flight Simulator. Questo perché la risoluzione 16K ha un numero di pixel 16 volte superiore a quella 4K, il che significa che la GPU deve lavorare molto di più per renderizzare l’immagine. Di conseguenza, la frequenza dei photogrammi può crollare drasticamente.

See also  2022 Husqvarna FE 350s Review [Dual Sport Motorcycle Test]

E importante notare che il monitor 16K di BOE è solo un prototype. Non è ancora chiaro se e quando un monitor PC o una Sensible TV da 16K saranno disponibili per l’acquisto.

Related posts:

Toyota Corolla Cross 2.0L AWD-i cosa ci piace cosa no | La nostra prova Seat Ibiza 2023, cosa ci piace cosa no | La nostra prova Opel Astra Plug-in 180, cosa ci piace cosa no | La nostra prova Subaru Forester e-Boxer, cosa ci piace e cosa no | La nostra prova

Filed Under: AutoMobile

Leave a Reply Cancel reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Posts

  • Cropd (TikTok Star) Wiki, Biography, Age, Girlfriend, Family, Facts, and Many More.
  • Sarah Maddack Bell (TikTok Star) Wiki, Biography, Age, Boyfriend, Family, Facts, and Many More.
  • Tom Clancy Died In 2013. So Who Owns And Profits From The Jack Ryan Character Today? It’s A Fascinating And Tangled Web!
  • Presentation of the Enermax StarryFort SF50 and StarryKnight SK30 enclosures
  • Tejas Hullur (TikTok Star) Wiki, Biography, Age, Girlfriend, Family, Facts, and Many More.

Copyright © 2023 · Magazine Pro Theme on Genesis Framework · WordPress · Log in