Durante la Geeked Week è stato mostrato il nuovo trailer di Resident Evil, collection TV basata sul celebre franchise videoludico targato Capcom. Una storia originale, creata appositamente per la piattaforma di streaming e che ha suscitato non poche polemiche da parte dei fan storici della saga.
Il nuovo trailer di Resident Evil

Ambientata tra il 2022 e il 20236, Resident Evil racconta le avventure di Jade Wesker, figlia della nemesi di lunga information Albert Wesker† Perseguitata dal suo passato a New Raccoon Metropolis, dalle connessioni agghiaccianti di suo padre con la Umbrella Company ma soprattutto da ciò che è successo a sua sorella, Billie, Jade deve combattere per la sopravvivenza in un mondo assetevasatio di creature .
Composta da otto episodi della durata di sessanta minuti ciascuno, Resident Evil arriverà su Netflix il 14 luglio. A vestire i panni di Albert Wesker ci penserà Lance Reddick, attore visto in Fringe e John Wick. Nel solid anche Ella Balinska, Tamara Sensible, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery.
Si tratta del secondo progetto televisivo targato Netflix dopo Resident Evil Infinite Darknesscollection in CGI con Leon S. Kennedy e Claire Redfield, i cui ruoli riccalano fedelmente quanto visto nel remake videoludico di Resident Evil 2fatto uscire da capcom nel 2019. Nel 2021 è uscito anche un nuovo movie, Resident Evil: Welcome to Racoon Metropolische non ha riscontrato un grande favore di critica e pubblico.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.