Le Tartarughe Ninja sono ormai diventate uno dei punti focali della popular culture globale e tra numerose sequence animate, fumetti, videogame e molto altro, non sembrano stancare il pubblico. Gli occhi sono adesso tutti puntati sul reboot diretto da Jeff Rowe e prodotto da Seth Rogen, che servira per dare nuova linfa vitale al franchise. Anche Kevin Eastman, co-creatore delle mitiche tartarughesi è detto entusiasta dell’imminent progetto.

Kevin Eastman è entusiasta del reboot delle Tartarughe Ninja
Intervistato al San Diego Comedian-Con, il noto fumettista ha rivelato di non essere stato consultato per il reboot, ma di essere ugualmente curioso ed entusiasta della visione di Rogen: “Non ho avuto modo di parlare con lui e non voglio che si senta in qualche modo intimidito dalla mia visione. Il progetto è suo e proprio per questo penso sarà davvero eccitante per i fan quando avranno modo di vedere il movie completo. Ho lavorato alla serie del 2012 e brevemente a Rise, ma sono contento del fatto che ci sia un universo semper più espanso”.
Kevin Eastman non è il solo a nutrire fiducia nel progetto. Anche Brian Robbins, nuovo presidente di Nickelodeon, aveva spiegato che la scelta di coinvolgere nel progetto Seth Rogen e Evan Goldberg period stata decisiva perchè, a sua detta, sarebbero riusciti a catturare lo spirito delle tartarughe un prodobambini originali, creando appnido , Gen-Z e Millennial. Il reboot animato delle Tartarughe Ninja arriverà al cinema il 4 agosto 2023. La distribuzione a livello world sarà curata da Paramount.
Dopo un inizio a fumetti nel 1984, le mitiche tartarughe sono state protagoniste di numerose serie animate, un franchise dwell motion negli anni ’90 e due movie prodotti da michael bay che hanno visto nel forged Megan Fox, Will Arnett e Stephen Amell. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombrauscito nel 2016 e che ha incassato oltre 245 milioni di dollari al field workplace world.
Wiki Biography
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.