Il concorso canino di Goodwoof è uno dei più famosi di tutto il Regno Unito. Si tiene ogni anno nella omonima tenuta del Duca Richmond, che organizza l’evento raccogliendo padroni e cani da tutta la nazione.
All’edizione di quest’anno ha partecipato anche Bentleyche ha messo a disposizione uno stand di accoglienza per tutti i partecipanti e una Bentayga S ibrida, che, travestita da cane pastore, ha attivamente partecipato al concorso.
Come un cane pastore
La particular Bentley Bentayga S in occasione del concorso canino è stata wrappata con una Speciale pellicola nera e bianca opaca replicante la pelliccia di un cane.
Il “manto” ha richiesto quattro giorni per essere completato ed è stato progettato da Wealthy Morris, lo stesso artista che l’anno scorso aveva realizzato anche la Unifying Spurl’opera d’arte su base Flying Spur che ha viaggiato per il mondo per promuovere l’impegno di Bentley per la diversità e l’inclusione.
Nel corso della manifestazione, il SUV della Balata ha preso parte attiva al concorso, svolgendo le stesse azioni degli altri cani e quindi cercando di radunare un certo numero di pecore all’interno di un determinato recinto, nel minor tempo potential.
Si è trattato sicuramente di un uso fuori dal comune di un maxi SUV come la Bentayga che, grazie anche alla possibilità di muoversi a zero emissioni, ha dimostrato ancora una volta le potenzialità dell’elettrificazione.

La livrea della Bentley Bentayga travestita da cane pastore


A proposition of the Bentley Bentayga Hybrid
La Bentley Bentayga Hybrid 2023 è l’edizione aggiornata del tremendous SUV britannico, in grado di erogare 462 CV (+19 CV rispetto alla versione dello scorso anno) e una coppia di 805 Nm di coppia (+15% semper rispetto all’anno scorso). E’ in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 5.3 secondsi e correre fino a una velocità massima di 254 km/h.

2023 Bentley Bentayga Hybrid S
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.