gli orchid spaventosi de Gli Anelli del Potere, appena mostrati in esclusiva da IGN, sembrano aver messo d’accordo anche i tolkieniani ei fan più scettici sulla serie se non fosse altro che, a corroborare, le immagini è arrivato anche un divertente spot televisivo con protagonisti gli graft. Vi ricordiamo che stiamo parlando della sequence prequel de Il Signore degli Anellic che arriverà su Prime Video il prossimo 2 settembre e narrerà tutti gli eventi più importanti della Seconda Period di Tolkien: la forgiatura degli anelli, l’ascesa di Sauron l’Oscuro Signore, l’epica storia di Númenor e l’Ultima Alleanza tra gli Elfi e gli Uomini.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Movies sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.
Gli anelli del Potere: orchid and spaventosi and ent curiosities
Prime Video e il photographer Matt Grace hanno diffuso dei magnifici e spaventosi scatti degli orchi che vedremo in Gli Anelli del Potere. Il lavoro del truccatore Jamie Wilson (che ha già lavorato sia alla trilogia de Il Signore degli Anelli che a quella de Lo Hobbit) è davvero sbalorditivo, trattandosi di effetti pratici e non di girato post-prodotto in digital. Proprio Wilson ha inoltre confermato che questi orchi, quelli della Seconda Period, saranno diversi da quelli visto ne Il Signore degli Anelli. Saranno ancora una società, avranno la loro organizzazione e saranno più intelligenti e intraprendenti.
Eccovile picture:






La produttrice esecutiva Lindsey Weber ha poi confermato che ne Gli Anelli del Potere vedremo anche delle orchesse. Tolkien non menziona mai direttamente nelle sue opere le orchesse, ma in più di una occasione, indirettamente come ne Il Silmarillion o in una lettera del 1963, sostiene che le orchesse esistevano nella Terra di Mezzo. Anche l’origini degli orchi tolkieniana è incerta: sempre ne Il Silmarillion si cube che Morgoth (o Melkor se preferite) abbia creato gli orchi dagli elfi durante la Prima Period. Fu lo stesso Tolkien a correggersi sosteendo poi che gli orchi erano elfi corrotti ma anche umani e bestie selvagge.
gli graft, le benigne creature vegetali viste anche nella trilogia cinematografica, sono invece protagonisti di questo divertente spot della sequence:
Le nuove dichiarazioni di showrunner e regista de Gli Anelli del Potere
Gli showrunner ed government producer JD Payne e Patrick McKay insieme al regista JA Bayona invece hanno concesso una lunga intervista advert Empire Journal rivelando nuovi retroscena su Gli Anelli del Potere.
Payne ha confermato che ci sono state proficie discussioni con gli eredi di Tolkien e che sarebbe stato impossibile fare una sequence TV che tenesse conto della cronologia degli scritti. In quel caso si sarebbero dovuti cambiare i personaggi umani ogni stagione e, dopo circa 200 anni, cioè alla quarta stagione, avere i personaggi importanti e più conosciuti. Lo showrunner ha confermato la sensazione che molti fan vogliano più vedere un documentario sulla Terra di Mezzo anziché un racconto ambientato nella Terra di Mezzo. Si possono fare entrambe le cose rimanendo rispettosi; lo Payne ha poi confermato che attualmente i piani sono per una serie composta da 5 stagione con episodi da 60 minuti.
Il regista JA Bayona ha definito Gli Anelli del Potere qualcosa di mai visto: solo la prima stagione ha un funds di circa 462 milioni di dollari.
McKay ha aggiunto che ci sarà molta azione, come la battaglia del Fosso di Helm ma moltiplicata, e in ogni episodio ci saranno battaglia, nuovi personaggi e splendide ambientazioni.
Trama e trailer de Gli Anelli del Potere
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’attesissima sequence prequel de Il Signore degli Anelli, arriverà su Prime Video il prossimo 2 settembre.
Prime Video decrive così la sequence:
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porta per la prima volta sulloschermo le eroiche laying della mitica Seconda Period della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien, e porterà gli spettatori in un’period lontana in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e rov caddero eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, and uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa tempo, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il lungamente temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredittrevivrà che bensopravil.
Mentre questo è il primo trailer the Gli Anelli del Potere:
Gli Anelli del Potere è basata sui racconti e romanzi di JRR Tolkien fra cui Il Silmarillion e Le Appendici. Nel forged figurano nuovi e vecchi personaggi: l’elfo silvano Arondir sarà interpretato da Ismael Cruz Cordova, Nazanin Boniadi il guaritore Bronwyn, la principalssa nana Disa sarà interpretata da Sophia Nomvete, Charlie Vickers sarà Halbrand. Megan Richards, Markella Kavenagh e Sir Lenny Henry saranno gli harfoots, gli antenati degli hobbit. Morfydd Clark, Robert Aramayo e Maxim Baldry interpreteranno delle giovani versioni di Galadriel, Elrond e Isildur, interpretati rispettivamente nella trilogia cinematografica da Cate Blanchett, Hugo Weaving e Harry Sinclair.
Fra i nuovi personaggi da segnalare l’elfo Celebrimbor interpretato da Charles Edwards. Il personaggio è stato già protagonista dei due ottimi videogiochi Center Earth: Shadow of Mordor e Shadow of Struggle† Payne ha definito il personaggio Centrale per la serie e molto misterioso.
Wiki Biography
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.