Stellantis compie un importante passo in avanti verso l’obiettivo Dare Ahead 2030 per la crescita finanziaria dei propri servizi di mobilità. Completando l’acquisizione di Share Now, Free2move raggiunge 6 milioni di clienti in tutto il mondo ed espande i suoi Mobility Hub in Europe, mentre l’government administration staff di Share Now resterà lo stesso.
Free2move, lo ricordiamo, conta su una flotta di oltre 450,000 auto e offre servizi di noleggio, automotive sharing e abbonamento, nonché una rete di oltre 500,000 posti auto. In seguito all’acquisizione, Free2move espande la sua portata a 32 centri di mobilità in Europe e negli Stati Uniti.
Obiettivo: 15 million per consumer
“Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione con Share Now, il chief europeo del car-sharing a flusso libero”, ha affermato Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move. “Free2move e Share Now sono complementari e l’unione delle nostre competenze ci permetterà di avere il know-how necessario per innovare concretamente il mercato world della mobilità. Do un caloroso benvenuto a tutti i colleghi di Share Now che entrano a far parte del staff di Free2move”.
Entrando nel dettaglio, questa acquisizione darà vita a nuove sinergie e aumenterà la redditività delle due aziende, contribution a raggiungere l’obiettivo Stellantis Dare Ahead 2030 che prevede di arrivare a 15 milioni di clienti e un fatturato internet di 2.8 miliardi di euro entro il 2030.
“Siamo estremamente contenti di unirci a Free2move”, ha dichiarato Olivier Reppert, CEO di Share Now. “Continuemo a progredire insieme per soddisfare le aspettative dei nostri clientie e garantire una mobilità sempre più sostenibile, innovativa e bottlesibile”.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.