Nel nuovo trailer di Dottor Unusual nel Multiverso della Follia† Scarlet Witch Attacca gli Illuminati? Dopo gli eventi di WandaVisionoramai sembra più corretto identificare Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) con il suo nome da eroina, o da villain a seconda di come vogliamo concepire il suo ruolo nel prossimo movie del marvel cinematic universe. Sin da quando è stata annunciata la sua presenza nel nuovo capitolo delle avventure dello Stregono Supremo ci si è domandati quale versione di Wanda avremmo visto, memori di come il suo potere sia in grado non solo di causare Captain America ( Civilian drammi grandi Battle e WandaVision) ma possa anche spingerla a volersi costruire la vita che ha semper sognato, a qualunque costo.
Scarlet Witch attaccherà gli Illuminati in Dottor Unusual nel Multiverso della Follia

Il nuovo trailer Dottor Unusual nel Multiverso della Follia, sembra indicare che Scarlet Witch possa attaccare gli Illuminati, la congrega di eroi che ha deciso, operando nell’ombra, di veicolare per il meglio gli eventi che influenzano la vita degli eroi del Marvel Cinematic Universe. Se nei comics questo ristretto gruppo si limitava a pilotare eventi di portata planetaria, con l’introduzione del multiverso pare che nell’MCU queste menti eccelse opereranno su una scala decisamente più ampia. Event perfetta per introdurre camei di amati personaggi, come lo Xavier diPatrick Stewart.
Advert oggi, thoughtful le conseguenze degli eventi di Spider Man: No Means Residence, possiamo solo supporre che gli Illuminati avranno parecchie cose da chiarire con Unusual, ma non è dato sapere quali saranno i loro intenti verso Wanda. Nella scena del trailer in cui la vediamo irrompere nel loro rifugio, la sensazione è che Scarlet Witch non abbia slanci amichevoli, il che riapre una questione a lungo sospesa: in Wanda, Unusual troverà un’alleata o un’avversaria?
Al momento ci sono indizi che consentono di vedere come valide entrambe le ipotesi, rimandano dunque la risposta al 4 maggio, quando Dottor Unusual nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale italiane.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.