Si avvicina l’uscita nelle sale di The Batman, movie diretto da Matt Reeves e che vedrà Robert Pattinson nei panni di un giovane cavaliere oscuro al suo secondo anno di attività. Tra i grandi protagonisti ci sarà anche Colin Farrell, che si è detto entusiasta di aver testato il nuovo look del Pinguino.

Colin Farrell period entusiasta del nuovo look del Pinguino
Intervistato ai microfoni di Whole Movie, l’attore ha spiegato che realizzare il nuovo aspetto dell’alter ego di Oswald Cobblepot è stato un lavoro difficile, ma stimolante. Queste le sue parole:
“Reeves ha sin da subito avuto una chiara thought di cosa fare con il personaggio, ma il meglio lo hanno dato Mike Marino e il suo group di make-up artist. Sono riusciti a creare un calco facciale incredibile e mi hanno reso irriconoscibile. Per me è stato divertente poter entrare nei panni di Cobblepot e testare un qualcosa di diverso. Ricordo di essere rimasto estasiato dopo aver visto il design sul pc e aver fatto il make up take a look at”.
In passato Colin Farrell aveva inoltre rivelato di come il suo Pinguino fosse ispirato da Fredo Corlone della saga Il Padrino: due personaggi insicuri e con una posizione di sudditanza nei confronti del mondo che li circonda.
Segui tutta la programmazione di Cultura Pop su Twitch in questo mese dedicato a The Batman con una serie di speciali a tema con ospiti e approfondimenti.
Pinguino avrà uno display time minimo all’interno del movie di Reeves, ma tornerà in auge come protagonista di uno spin-off televisivo per HBO Max che andrà advert arricchire l’universo creato dal regista. The Batman non seguirà la continuity dei movie usciti fino advert ora.

The Batman arriverà nelle sale il 3 marzo. Oltre a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman e Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot aka Pinguino, troviamo anche Zoe Kravitz in quelli di Selina Kyle aka Catwoman, Jeffrey Wright come il Commissario Gordon.
In attesa di The Batman, acquistate Batman: Titans of Cult – Limited Edition Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray).
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.